1_perche-scegliere-dersut-2500x840

L’approccio è a 360°: perché ogni gestore possa garantire al proprio cliente un servizio sempre all’altezza delle sue aspettative, Dersut non si limita a fornire prodotti di altissima qualità, ma trasmette a barman ed esercenti conoscenze approfondite su ogni loro caratteristica.

L’azienda affida a professionisti del settore corsi di formazione specifici per favorire presso gli operatori la nascita di una vera e propria “cultura del caffè”. Le tematiche spaziano dalle informazioni sulla varietà e le origini, a indicazioni tecniche sui metodi di tostatura ed erogazione, fino a suggerimenti di natura pratica ed estetica: come allestire la presentazione dei prodotti nel locale, come offrirne la migliore degustazione.

Attraverso un team di tecnici specializzati, Dersut sostiene inoltre ogni punto-vendita con un supporto di assistenza tecnica specifica.

Molti dei professionisti di cui si avvale Dersut per i propri corsi di formazione sono in possesso del patentino assaggiatori caffè (INEI) e sono giudici sensoriali EUROISA.