Passa alla homepage

4 luglio 2019

Cucina

CJF Music Festival 2019: buona musica e ottimo caffè Dersut!

Senza-titolo-1-1

Come ogni anno il terzo week-end di luglio in Veneto è sinonimo di sole, caldo, colori, musica, divertimento, amici…in poche parole CJF Music Festival!

Il 18, 19 e 20 luglio, all’interno degli impianti sportivi di Codognè, si terrà l’ottava edizione del festival musicale che ogni anno anima per tre giorni la provincia di Treviso, portando in questa piccola città artisti di fama internazionale.

Il progetto, nato nel 2012 con l’idea di offrire una vetrina alle band locali emergenti, è diventato nel tempo un festival che oggi conta migliaia di presenze.

A partire dalla sua terza edizione l’evento si svolge presso il campo sportivo di Codognè, una vasta area verde di 36.000 mq, che in quei tre giorni si trasforma in un vero e proprio parco dedicato al divertimento.

Infatti non si tratta più di un festival basato solo sulla musica: CJF Music Festival è anche arte, cultura, sport e relax.
Quest’anno c’è una bellissima novità: una torre panoramica alta 35 metri, per godersi lo spettacolo dall’alto.

Dersut sarà presente anche quest’anno con il suo squisito caffè, per dare la giusta carica ai tanti giovani pronti a scatenarsi sotto il palco, a ritmo di musica indie, rock, punk, pop e funky-house.

Vediamo nel dettaglio cosa prevede quest’anno il programma e qualche informazione utile per partecipare al CJF Music Festival 2019.

CJF Music Festival 2019: programma e artisti

Anche quest’anno il programma del CJF Music festival è ricco e vario, per accontentare i gusti musicali di tutti.

Si parte con il punk rock dei locali Rumatera, per proseguire con una seconda serata dedicata alla musica elettronica, con ospiti del calibro di Planet Funk e The Bloody Beetroots.

Per concludere in bellezza, la performance di Benny Benassi, direttamente dal Tomorrowland, nella terza serata.

Prendete carta e penna e annotatevi il programma:

Giovedì 18 luglio 2019
Dalle 20:00 alle 01:30

  • Rumatera (punk/rock)
  • Dj Aladyn (turntablism)
  • The Young Olden (elettronica)

Venerdì 19 luglio 2019
Dalle 20:00 alle 01:30

  • The Bloody Beetroots (electro house/dance punk)
  • Planet Funk (rock elettronico/alternative dance)
  • Mr Everett (dance elettronica)

Sabato 20 luglio 2019
Dalle 19:00 alle 03:30

  • Benny Benassi (house/electro house)
  • Mazay (dance elettronica)
  • Mistericky (dance elettronica)
  • Andy-J (house/tech-house)

CJF Music Festival 2019: informazioni utili

Biglietti

Si possono acquistare online su MailTicket, sia per le singole giornate (a partire da 6,22 € per il giovedì), sia in abbonamento, per l’intera durata del festival ( a partire da 25,50€).

Affrettatevi ad acquistarli, i prezzi potrebbero aumentare con l’avvicinarsi dell’evento.

Come arrivare

In auto – Dall’uscita A27 e A28 Conegliano, proseguire su Strada Provinciale 15 in direzione Codognè. Procedere in direzione sud da Via Mare, svoltare leggermente a sinistra e poi leggermente a destra per rimanere su Via Liberazione. Alla rotonda prendere la seconda uscita e rimanere su Strada Provinciale 15 per 6 km. Alla rotonda prendere la terza uscita e continuare su Via XXX Ottobre. Lungo la strada ci saranno le indicazioni di parcheggio.

In treno – Dalla stazione di Conegliano, prendere l’autobus La Marca, linea Conegliano – Francenigo, con fermata a Codognè.

Sistema Cashless

Anche quest’anno non si potranno usare contanti all’interno del CJF Music Festival, ma sarà attivo il sistema di pagamento cashless.

Come funziona?

Ci si reca in una delle casse segnalate presenti all’interno del CFJ, si ritira la carta prepagata cashless e la si ricarica con l’importo desiderato.
In questo modo durante tutte le serate del festival si può pagare qualsiasi cosa (food, drink, merchandising…) utilizzando la tessera cashless.

Al termine dell’evento, poi, si può tenere la card brandizzata come ricordo o la si può riconsegnare, facendosi restituire il saldo residuo non ancora speso.

Noi siamo carichi, e voi?