Spedizione e consegna merce

Le spedizioni e consegne dei prodotti avverranno tramite corriere espresso. Dersut Caffè S.p.A. eseguirà la spedizione dei prodotti acquistati esclusivamente all’indirizzo di destinazione specificato nell’ordine. Non si accettano spedizioni presso Caselle Postali.

Spediamo nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Svezia.

La consegna avverrà generalmente entro 10 giorni lavorativi dall’avvenuta accettazione dell’ordine. I tempi riportati per il ricevimento della merce sono indicativi.

Le spese di consegna sono fatturate sulla base del peso lordo del prodotto e le relative tariffe sono indicate in fase di acquisto.

Il destinatario della merce è responsabile del pagamento delle tasse e degli oneri doganali previsti dalla normativa in vigore nel territorio di destinazione dei prodotti.

Il corriere è responsabile della consegna. In caso di mancato recapito dei prodotti, il Cliente potrà segnalarlo con apposita e-mail all’indirizzo shop@dersut.it e, se del caso, Dersut Caffè S.p.A. coadiuverà il Cliente per la tutela dei propri diritti previsti per legge.

Spedizione gratuita per ordini superiori a € 60,00 in Italia, escluse isole, Calabria e Venezia.

Accettazione del prodotto da parte del cliente

Eventuali danni all’imballo o la mancata corrispondenza del numero dei colli riportati nel documento di trasporto rispetto all’ordine, devono essere immediatamente contestati apponendo specifica indicazione sul documento di consegna (firma con riserva specifica, indicando il tipo di danneggiamento). Con la sola firma del documento di consegna, il Cliente attesta l’integrità esteriore del Prodotto e la conformità della consegna.

Eventuali danneggiamenti avvenuti durante il trasporto o problemi inerenti la corrispondenza e/o completezza dei Prodotti ricevuti, devono essere segnalati entro 4 (quattro) giorni lavorativi dall’avvenuta consegna inviando una mail all’indirizzo  shop@dersut.it a seguito della segnalazione il Fornitore risponderà al Cliente comunicando le modalità per la soluzione del problema.

Recapito della merce

L’orario di consegna del corriere avviene dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00.

Gli ordini ricevuti sabato e domenica verranno evasi il lunedì successivo. Gli ordini ricevuti durante i giorni festivi saranno evasi il giorno lavorativo successivo.

Il corriere incaricato effettuerà un tentativo di consegna durante l’arco della giornata, qualora non trovasse nessuno all’indirizzo di spedizione indicato nell’ordine lascerà un biglietto di avviso di mancata consegna che conterrà un recapito telefonico al quale rivolgersi.