12 dicembre 2016
Imoco Volley e Dersut Caffè insieme per un'altra emozionante stagione
La storia tra Dersut Caffè e Imoco Volley inizia nel Marzo del 2012, con la nascita della squadra di Conegliano dalle “ceneri” della precedente Spes Volley e una sponsorizzazione immediata.
La decisione di legarsi a questo sport è il pensiero che la pallavolo femminile in Italia sia ancora uno sport “pulito”, nel quale le ragazze non fanno uso di sostanze dopanti, ma solo di energizzanti e stimolanti naturali come il caffè. Quale miglior connubio?
Per Dersut Caffè è inoltre fondamentale il legame con il territorio, il Museo del Caffè ne è un chiaro esempio. Avere a Conegliano una squadra di Serie A è un traguardo importante per la nostra piccola ma conosciuta cittadina, soprattutto dopo la vittoria del primo Scudetto nella stagione 2015/2016. Essere associati a questo fiore all’occhiello del territorio è un onore!
Piero Garbellotto (Presidente Imoco Volley), Lucia Crisanti (giocatrice), Giorgio Caballini di Sassoferrato (Presidente del CdA Dersut Caffè) e Alice Santini (giocatrice), durante la serata di festeggiamenti per la vittoria del campionato Serie A 2015/2016.Non va dimenticato l’effetto che lo sport può avere su un gruppo. La pallavolo femminile è uno sport molto seguito a livello nazionale e nel Triveneto e negli anni ha appassionato molti dei nostri collaboratori, creando un’atmosfera positiva e aiutando a sviluppare lo spirito di squadra.
Che altro aggiungere… forza Pantere anche per questa stagione!